Zincatura elettrolitica

I nostri processi di zincatura sono suddivisi tra statica e a rotobarile

Trattamenti galvanici di materiali

Pulicrom Srl da 50 anni si occupa della zincatura di metalli e in particolare di zincatura a bagno acido, che assicura una maggiore brillantezza rispetto alla zincatura alcalina. Con i suoi due impianti a rotobarile e due statici a Ormelle (TV) è in grado di offrire qualità e rapidità di trattamento. La zincatura acida puó essere di 2 tipi:

 

I pezzi vengono appesi su appositi telai e immersi nel bagno acido. È una lavorazione usata per pezzi fino a 3 mt. Se vuoi saperne di più…

Si usa una struttura a cesto, chiamata barile, nella quale vengono inseriti gli elementi e immersi in alcune vasche. È indicata per minuteria metallica. Approfondisci l’argomento…

Il processo è frutto di innovativi brevetti internazionali e conferisce agli elementi resistenza agli agenti atmosferici e una superficie dall’aspetto gradevole.

Pulicrom è costantemente impegnata nello sviluppo di innovativi metodi nella lavorazione di elementi zincati mediante processi galvanici.

Le zincature effettuate da Pulicrom si contraddistinguono per la precisione e la pulizia. In base alle esigenze del cliente, tutti i servizi di zincatura acida possono essere personalizzati nelle specifiche e nelle rifiniture.